«Sono soddisfatto del fatto che abbiamo cercato la vittoria fino alla fine. Abbiamo affrontato una squadra molto fisica che si è chiusa in difesa. Abbiamo dato poca profondità all'Udinese, ma ho il rammarico di essere stati nella loro metà campo fino al 22', quando hanno segnato loro, senza fare gol. Da due mesi a questa parte abbiamo fatto robe importanti, ma ultimamente creiamo tanto e segniamo poco, devo sistemare questo aspetto».
«Abbiamo preso tantissimi pali, gol alla prima occasione, in alcuni casi c'è anche sfortuna. Questo è un dato che ci preoccupa a volte, ma ora stiamo facendo un altro sport. Questo non è calcio, giocare ogni tre giorni e senza tifosi è qualcosa di differente, i giocatori non sono robot anche se noi giriamo tutti i giocatori. A questa squadra non gli si può dire nulla, stiamo facendo i risultati anche se a tratti non siamo brillanti».
«Mertens ha preso una ginocchiata sul gluteo, non riusciva a correre con fluidità . Spero non sia nulla di grave».
«Lockdown a Barcellona? Vedrà De Laurentiis coi suoi uomini, ma c'è preoccupazione. Spero di arrivare nel migliore dei modi all'8 agosto».