«C'è una bella atmosfera a Castel di Sangro. Tutto molto disciplinato, ancora più di quanto abbiamo vissuto a Dimaro. Tutto sta funzionando per il meglio, poi venerdì vedremo come andrà il triangolare. Spero che il presidente della Regione possa aumentare anche il numero di spettatori presenti. Non voglio forzare la mano sicuramente, perché devono pensarci i politici. Però bisogna dire che è assurdo che si continui a giocare a porte chiuse. E' una cazzata pazzesca. Poi vorrò vedere quanti menischi salteranno ai giocatori, visto che a causa delle partite delle nazionali vogliono farci giocare ogni 3 giorni».
Sui diritti Tv. «Ho provato a dare una strada, però se siamo legati troppo al passato vuol dire che siamo superati. Io ho cercato di aprire una riflessione, senza dire che si tratti di un mio modello. Dico obiettivamente che si tratta di un modello che potrebbe favorire anche i club minori. Tutto il campionato dovrebbe essere rivisto, bisognerebbe inserire altri premi in base alla classifica, aumentando anche l'appeal. Poi vorrei che si applicasse un tetto massimo di prestiti da poter effettuare per una squadra».
Su Osimhen. «Si leggono cifre inesatte sul suo acquisto. E' stato pagato 70 milioni e oltre. Chiedo ai tifosi di stare vicino e sostenere Osimhen. Non gioca da mesi e ha bisogno di riacquistare abitudine al gioco».
Sulle nuove maglie del Napoli. «Presenteremo le nuove maglie dal 27. Chi si lamenta non può tifare per il Napoli. Dal punto di vista estetico abbiamo scelto insieme ai designer di Kappa e abbiamo stabilito che il colore rosso era quello che avrebbe risaltato di più, creando una corretta contaminazione di colori».