Il capo dell'ufficio comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo, è intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24. «Siamo in assoluto la società che interviene meno per parlare di arbitri. Lo abbiamo fatto 4 volte in 5 anni, perché siamo consapevoli che gli arbitri siano un anello importante e debole della catena calcio. Ci premeve sottolineare che Sky e Mediaset fanno vedere tutto, mentre la Rai no. Inoltre su Sky e Mediaset gli episodi arbitrali li fanno commentare da ex arbitri e addetti ai lavori, alla Rai invece l'episodio del rigore non fischiato ad Albiol non si è praticamente visto».
Poi gli chiedono del Tweet ufficiale di ieri sera, dove viene contestato il contenuto della telecronaca Rai: «Abbiamo avuto tante segnalazioni sul fatto che la telecronaca Rai non sia stata d'alto livello. Ce l'hanno detto persone di Sky di alto livello, non semplici tifosi. Se poi ci aggiungiamo le varie immagini non mostrate, allora un tweet di protesta indirizzato ad un ente pubblico pagato con i soldi di tutti ci può stare».
Infine sul silenzio stampa. «E' una decisione aziendale, per adesso preferiamo tenerla. E' chiaro che prima o poi finirà ».