Secondo lui davvero il Napoli, dopo essersi sentito dire "io non rinnovo", l'avrebbe tenuto a giocare titolare o quasi, come se nulla fosse?
Era chiaro anche ai bambini che il Napoli l'avrebbe messo ai margini del progetto.
Del resto perché devo puntare su un giocatore che non vuole giocare con questa maglia addosso, e che ha rotto i maroni per andare subito a prezzo scontato alla Juve?
Il muro contro muro era inevitabile. Ma la colpa è di entrambi.
Domanda da un milione di dollari. Di pancia, sembra che Milik dopo l'esclusione di stasera abbia detto di voler rimanere fino a scadenza. A costo di starsene in tribuna.
Anche se a chiunque di noi farebbe piacere prendere stipendi milionari non facendo una mazza, per un calciatore è diverso: nessun giocatore con un po' di sale in zucca butterebbe volontariamente un anno intero in tribuna, peraltro dopo averne già buttati due per uno sfortunato doppio infortunio.
Qualcuno dovrebbe consigliargli di ammorbidirsi un po'.
Però qualcuno dovrebbe anche parlare con i dirigenti del Napoli, e spiegare loro che i 35 milioni per Milik sono oggettivamente un'esagerazione. Specie di questi tempi poi.
Anche perché ormai il costo del polacco è quasi del tutto ammortizzato, per cui anche se lo vendi a 20-25 milioni riesci a piazzare un'altra plusvalenza.
Tra Roma e Juve poi, vedessero loro chi li tira fuori...