Dopo la sfida contro il Milan, il centrocampista Billy Gilmour ha parlato in esclusiva a Radio CRC.
«Era la prima partita dopo la sosta e bisognava vincere davanti ai nostri tifosi. Il primo tempo è stato ottimo, mentre le seconda metà della partita è stata un po' diversa, perché abbiamo dovuto difendere molto. Ma il Milan è un'ottima squadra, sappiamo come giocano: la cosa importante è aver portato a casa i tre punti".
I 400 gol di Lukaku. "Pazzesco! Romelu è un top player e sono davvero felice di giocare al suo fianco. Lui mi aiuta molto, aiuta tutti: è un leader in campo e nello spogliatoio. Può condividere con noi la sua esperienza e noi siamo felici di averlo in squadra: spero che possa continuare a segnare ancora tanto".
La stagione di Gilmour. "A mi piace giocare e sono venuto qui per giocare a calcio e divertirmi. Sappiamo di avere una grande squadra, con ottimi calciatori. Il mister mi chiede di giocare per far salire la palla e controllarla con i centrocampisti che giocano con me, Lobotka ed Anguissa. Facciamo un lavoro di squadra e sappiamo cosa fare sulla base di quello che alleniamo in settimana. Spero di poter continuare a fare quello che sto facendo".
I tifosi. "Sono importantissimi. Qui puoi sentirli quando sei in campo o in città. Il supporto dei tifosi non passa inosservato, anzi. Sono sicuro che resteranno con noi fino alla fine: daremo tutto per loro".