Il vice-allenatore azzurro Stellini ha parlato dopo il pareggio di Bologna.
"Il secondo tempo? Ci è mancato qualcosa, ma dobbiamo pensare anche al primo tempo che è stato ottimo. Avevamo preparato una gara aggressiva, fatta di gioco e tanto movimento con intensità. Ci siamo riusciti. Nel secondo tempo abbiamo badato a difenderci, e quando perdi il ritmo contro una squadra forte come il Bologna e in uno stadio come questo, non riesci più a giocare. Noi siamo una squadra che deve tenere sempre alti i ritmi, se non lo facciamo non siamo più capaci di fare la stessa gara del primo tempo".
Situazione Buongiorno e McTominay. "Alessandro ha avuto un problema muscolare che pensiamo di risolvere per la prossima partita. Scott ha preso una botta alla coscia e una botta al fianco, è uscito perché non riusciva più a correre. E' uscito per il forte dolore".
Su Lukaku. "Il Bologna ci ha pressato forte nel secondo tempo, le nostre distanze si sono allungate e per i difensori avversari è diventato più facile. I passaggi su Romelu erano lunghi ed è stato anticipato molte volte, c'è anche il merito del Bologna che ci ha fatto sbagliare ciò che non sbagliavamo nel primo tempo".
Sulla lotta Scudetto. "Sicuramente abbiamo voglia di lottare per qualcosa di importante però dobbiamo anche essere consci che siamo partiti per arrivare nelle prime quattro e il punto di oggi è importante per mantenere e continuare a lavorare per ottenere quell'obiettivo che è arrivare nelle prime quattro. Poi, se saremo bravi e se cresciamo in mentalità, perché non è una questione di voglia ma di mentalità, e entriamo nei secondi tempi e continuando mantenendo ritmo e intensità e qualità del gioco del primo tempo, è chiaro che potremo anche sognare".