Il doppio flop (Champions e campionato) ha aperto con una rapidità inimmaginabile la crisi in casa azzurra. E il primo indiziato è Benitez. Il rapporto tra il Napoli ed il tecnico spagnolo non è più idilliaco, e senza la firma sul rinnovo il futuro è probabile che lo stesso De Laurentiis stia pensando a qualcos'altro. Se fino a qualche giorno fa era il Napoli che aspettava il sì di Benitez, adesso forse è il Napoli a non volerlo più, o quanto meno ci pensa.
I SOSTITUTI - Escluso, salvo clamorosi capitomboli, un cambio a stagione in corso (si fa un mercato al risparmio e poi si spende per un nuovo allenatore col rischio di bruciarlo?) è all'anno prossimo che si deve guardare.
MANCINI? - Da sempre è molto stimato dal presidente De Laurentiis, però l'ex allenatore di Inter e Galatasaray ha un ingaggio stratosferico (6 mln), fuori dai parametri dei partenopei.
MONTELLA? L'alternativa più suggestiva. Quel matrimonio mai consumato da calciatore potrebbe arrivare da allenatore. Napoletano doc, gradito dalla piazza e col sogno di diventare profeta in patria.
di Stefano Mastronardi (@SteMastronardi)
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)