Ai microfoni di Sky, il tecnico Rafa Bentiez commenta così la vittoria: «Abbiamo visto la fine dell'anno scorso con un trofeo, oggi abbiamo lavorato tantissimo che ha fatto quello che doveva fare, e cioè cercare di fare gol e poi difendere bene. Hamsik e Higuain stanno facendo benissimo, tutti e due hanno lavorato tanto. Loro sono fondamentali per noi. Mercato? Vediamo, ho detto che siamo aperti a qualunque situazione. Abbiamo preso ciò che ci serviva davvero per via dell'infortunio di Insigne e della partenza di Ghoulam, adesso vediamo.»
GARGANO. «Per me è un grande professionista, ma lo sono tutti così pure Inler, Davi Lopez e gli altri. E' chiaro che si tratta di giocatori con caratteristiche diverse, perché Gokhan e Jorginho hanno più qualità tecnica. L'importante è trovare un equilibrio con loro».
GABBIADINI. «Per noi è un'opzione in più, specie perché di mancini non ne abbiamo tanti. Può giocare in diversi ruoli, ha il calcio da palla inattiva, per cui ha caratteristiche che ci possono tornare utili».
JUVE. «Sarà sicuramente una partita differente perchè la Juve è una squadra fortissima. Servirà una grande partita perché contro di loro ci vuole tanta intensità. Abbiamo comunque molta fiducia in noi, a Doha abbiamo fatto la partita non perfetta ma senza dubbio buona».
SIPARETTO. Mentre Benitez parla vengono trasmesse le immagini dello spogliatoio juventino e Benitez dice: "Fatemi vedere la lavagna, inquadrate la lavagna delle tattiche di Allegri...".