Rafa Benitez, dopo Sky, passa anche per i microfoni di Mediaset Premium: «Abbiamo fatto una buona partita, con la giusta mentalità. Già in Supercoppa avevamo mostrato la giusta mentalità, e sono contento che siamo riusciti a ripeterla. L'unica pecca sono i problemi iniziali che abbiamo avuto oggi. Futuro? Fra due, tre mesi parlerò con il presidente e vedremo. Oggi sono contento perché abbiamo regalato una vittoria ai nostri tifosi, e sappiamo che fanno molti sacrifici per seguirci anche lontano da casa».
MERCATO. «Gabbiadini può fare anche la prima punta. Per noi è un mancino di qualità, uno che può giocare sia a destra, sia a sinistra, sia dietro la punta. È un giocatore molto duttile, che fa al caso nostro».
DIFESA. «Quando tutti lavorano assieme siamo più compatti. Dobbiamo tenere sempre l'equilibrio giusto».
JUVE. «Se li battiamo sarà un grande risultato. Loro sono primi, i più forti, ma in Supercoppa abbiamo dimostrato di poter essere al loro livello e vincere».
DONATI. «Guardiamo al mercato perché i giocatori forti sono sempre utili. Ma al momento sono soddisfatto della squadra. Poi è difficile ripetere i colpi di Gabbiadini e Strinic».