Il Napoli lo vuole per un altro anno almeno, ma anche se le strade sembrano non andare più verso direzioni differenti, il Napoli non può aspettare Benitez in eterno. Secondo i colleghi di SportMediaset «l'apertura del tecnico spagnolo dei giorni scorsi ha fatto capire che qualcosa di concreto si sta muovendo ma, parole a parte, il presidente De Laurentiis vuole concretezza: nessun ultimatum ma la necessità di tradurre il tutto nero su bianco».
SUCCESSIONE. Secondo i colleghi di Mediaset, il Napoli lavora già al «piano B: e Montella è il successore designato. Tanto che Firenze, coscienti del fatto, hanno prenotato il successore, Eusebio Di Francesco». Comunque «i rapporti, specie dopo il successo in Supercoppa e gli ultimi risultati in campionato, sono più che sereni. Il terzo posto è lì, addirittura ora si è tornati a guardare più in alto».
DESIDERI E REALTA'. «La volontà del club - si legge su Sportmediaset - non fosse per quella necessità di internazionalizzazione più volte sbandierata, è quella di dare continuità al rapporto con Benitez. Ecco perché convincere lo spagnolo a restare ancora almeno un anno è l'assoluta priorità».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)