Il collega Raffaele Aureimma ha commentato la sfida di ieri a "Si gonfia la rete" su Radio CRC: «In situazioni come quella del gol di Caceres, di solito l'assistente alza sempre la bandierina per segnalare il fuorigioco. Il principio che pochi centimetri rendono l'errore tollerabile non è giusto, ci vorrebbe maggiore onestà da parte degli addetti ai lavori. La Juventus ieri non ha ammesso gli errori».
PASSATO. «Il fuorigioco di Callejon lo scorso anno? (tirato in ballo da Tuttosport, ndr). E' diverso, la stagione ormai aveva già espresso tutti i suoi verdetti. L'errore di Di Liberatore ieri ha condizionato la gara e il campionato italiano. Ecco perché sarebbe meglio che certe gare fossero arbitrate da arbitri stranieri».
RETROSCENA. «Di Liberatore ieri è andato a cena con gli altri arbitri ma è andato via dopo 5 minuti forse perché resosi conto di aver commesso un errore grave».
CRITICA. «Qualche errore l'ha commesso anche Benitez, però, scegliendo De Guzman. Sarebbe stato meglio Mertens, che è l'unico capace di affondare e saltare continuamente l'uomo. Poi non mi convince la sostituzione di Hamsik, che non stava giocano male».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)