Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo Higuain, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: «La sconfitta con la Juve? In Argentina siamo abituati giocare 11 contro 11. Higuain è rimasto deluso ed arrabbiato, ma ora tutto è già alle spalle. Dobbiamo guardare avanti e pensare alla Lazio. Via senza Champions? Penso che la squadra possa arrivare al terzo posto, quindi giocare la Champions. Il futuro è futuro, adesso non posso parlare perché Higuain ha un contratto con il Napoli inoltre non mi ha chiamato nessuno per lui quindi Higuain resta in azzurro, è tranquillo e non pensa ad andar via. Ha un contratto lungo ed è contento. Europa League? Sarebbe importante vincerla, è una coppa internazionale, un titolo importante e di prestigio».
TEVEZ. «Non c'è astio tra i due, qui in Argentina si sta scatenando un'autentica ‘guerra mediatica' tra i due. Per me non esiste perché sono calciatori dalle caratteristiche diverse».
LAZIO. «Con la Lazio sarà dura, è difficile oggi per il Napoli lottare per lo scudetto, come tutto il mondo ha visto il gol di Caceres era in fuorigioco ed il fallo su Buffon era inesistente, peccato si poteva puntare più in alto. Ora la differenza con le prime due è tanta. Bisogna pensare solo al terzo posto, poi mai dire mai».
LIVERPOOL. «Mai avuto contatti, io non parlo nemmeno inglese, non ho parlato con nessuna persona di nessuna squadra, men che meno del Liverpool. Io per una questione di rispetto non vado a parlare con altre squadre, non la reputo una cosa giusta. Sono una persona rispettosa, il presidente del Napoli è una bella persona ed ha la mia stima».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)