«Ci dispiace per Benitez ma le parole del post gara non sono dettate alla distensione ma sono chiara incitazione a rendere più tesi i rapporti. Forse Benitez non lo sa ma le parole del presidente e soprattutto le esternazioni sul fallo di Koulibaly possono creare dei problemi ai tifosi juventini in Campania, perché non tutti i tifosi sono pacati, questa e' benzina che finisce sul fuoco dei facinorosi».
Questo è il pensiero esposto da Massimo Pavan, vicedirettore di Tuttojuve. Rispettiamo le opinioni di chiunque e facciamo i complimenti alla Juventus per i successi sportivi che ottiene, ma vorremmo sapere da cosa desume che ci sono facinorosi in Campania pronti a colpire gli juventini e, soprattutto, quanto ritiene che possano aizzare gli animi i cori che gli imbecilli cantano allo JuventusStadium (e anche in trasferta) inneggiando al Vesuvio.
Consigliamo inoltre una cosa: quando non si hanno argomenti validi per rispondere, è meglio astenersi dal farlo piuttosto che arrampicarsi sugli specchi, si rischia solo di scivolare e fare brutta figura.
di Stefano Mastronardi: @SteMastronardi