Rafa Benitez parla anche a Mediaset Premium dopo il colpo all'Olimpico: «Era importante dare un segnale, l'abbiamo dato contro una squadra forte».
HAMSIK. «Tutti lavorano bene durante la settimana, credevo che Callejon, Mertens e De Guzman potessero mettere più in difficoltà gli avversari. Anche Marek ha fatto bene quando è entrato in campo».
HIGUAIN. «Gonzalo ha fato spesso ottime gare, a Doha ha disputato una delle migliori gare in azzurro. Ha dimostrato di essere uno degli attaccanti più forti al mondo».
DIFESA. «Non era facile fare bene oggi perché l'attacco della Lazio è molto forte. La fase difensiva ha fatto molto bene. Non è vero che la difesa non è all'altezza dell'attacco. Siamo forti e spesso ci sbilanciamo, ma oggi abbiamo fatto bene. Per me la difesa è una questione del lavoro di squadra, se gli esterni tornano ad aiutare diventa tutto più facile».
GABBIADINI. «Deve lavorare, oggi Hamsik è entrato e ha dato una mano al Napoli, Manolo ha qualità ma deve lavorare per dare un contributo ai compagni. Sono certo che ci riuscirà».
JUVE. «Per me Chiellini e Caceres mi sembrano ancora in fuorigioco».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)