Nel corso di Radio Gol sono intervenuti i due festeggiati del Napoli, ovvero Maggio e Callejon. Ecco cosa ha detto Christian Maggio: «E' un bel momento ed è normale che quando vengono i risultati l'ambiente sia sereno. Dobbiamo approfittare di questo momento positivo, veniamo da diverse partite vinte, siamo galvanizzati e vogliamo fare ancora bene. Sapevamo che all'inizio del campionato non stavamo facendo bene, ne abbiamo parlato tanto tra di noi e sapevamo che dovevamo dare una svolta. In questo periodo stiamo benissimo fisicamente ma dobbiamo continuare a lavorare perché così si possono raggiungere grandi obiettivi».
CALLEJON E GABBIADINI. «Con Callejon davanti è tutto più facile perché sapete che caratteristiche ha. Con lui mi trovo bene perché mi permette di inserirmi. Dopo due anni c'è una bella intesa. Gabbiadini? Io ho la fortuna di conoscerlo già, lui si è ambientato bene e ha trovato subito casa. In campo è stato sempre sereno e questo è stato importante».
RINNOVO. «Stiamo valutando tante cose, ma come ho detto a inizio anno penso solo a giocare e fare bene, ora come ora non è una priorità la questione del rinnovo, penso soprattuto a fare il massimo adesso».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)