Il matrimonio ci sarà a dicembre in Uruguay. Secondo il portale argentino "Ciudad.com", che è un po' come il nostro Novella2000, il Pipita Higuain è pronto a convolare a nozze con la giornalista uruguaiana Daniela Saurwald, e i preparativi sarebbero già in corso. Il mega party si terrà a Punta del Este, e saranno invitati tutti i giocatori della nazionale argentina. La decisione di farlo in Punta del Este è proprio per garantire la privacy per gli ospiti provenienti dall'estero, in special modo i giocatori che arriveranno dall'Europa.
La chiesa prescelta è la Cattedrale di Maldonado, uno degli edifici più prestigiosi tanto da essere patrimonio storico della Nazione. La festa con la famiglia e gli amici si svolgerà a palazzo Estena. Sottolinea il portale argentino che le più indaffarate sull'evento sono Nancy Zacharias (mamma Higuain) e Nannis Schman (madre della sposa). Intanto la famiglia Higuain cresce, visto che Federico renderà di nuovo zio il Pipita.
AGGIORNAMENTO. Dopo queste notizie comparse in Argentina, il fratello di Gonzalo Higuain, Nicola, ha smentito categoricamente la veridicità del fatto: «Quante bugie dicono alcuni giornalisti. Gonzalo si sposa? Non ne sapevo nulla. Mia mamma sarebbe in Uruguay a cercare casa? Solo menzogne. Basta di inventare favolette per favore».