Alle 12.30 parleranno Rafa Benitez e Raul Albiol in vista del match Napoli-Dinamo Mosca. Seguiremo in dietta l'evento.
«Giocare in casa l'andata è indifferente, domani sarà importante vincere per presentarsi a Mosca con una vittoria. Mancano due mesi alla fine delle competizioni e il Real può vincere tutto, così come noi. Possiamo vincere la Coppa Italia e l'Europa League. Bisognerà lavorare stando tutti uniti per vincere qualche titolo».
DIFFERENZE. «La difesa è più solida in Europa ma devo di che il tipo di partite in Europa è anche molto diverso dal campionato. Il lavoro difensivo è di tutta la squadra, inizia già dall'attacco e in Europa League questo ci riesce meglio».
CHAMPIONS. «Sappiamo che il campionato è difficile, da qui alla fine mancano ancora molte partite, ma adesso pensiamo solo alla sfida con la Dinamo e poi penseremo alla gara di domenica. Sicuramente non è mai facile finire tra le prime tre posizioni del campionato. La Lazio dovrà poi venire al San Paolo, noi siamo tranquilli».
FORMA. «La squadra sta bene nonostante 40 partite, tutta la rosa è pronta per giocare sempre ogni 3 giorni e contro l'Inter si è visto, solo negli ultimi 20 minuti abbiamo calato un po'».
PALLE INATTIVE. «Capita che per dei mesi non prendi gol su palla inattiva, poi in un altro mese ne prendi tre. Sono cose che succedono. Noi comunque sappiamo che dobbiamo lavorare tanto su questo».
AUTOCRITICA. «Il giudizio su Albiol? Non guardo allo scorso anno, io penso solo al futuro e alla partita di domani. Sappiamo io e i miei compagni che ci giochiamo tutto e vogliamo dimostrare le nostre potenzialità».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)