E' una guerra feroce, quella in corso tra Sky e Mediaset. E si arricchisce di un nuovo capitolo. Il Giurì dell'Autodisciplina Pubblicitaria ha infatti ritenuto non conforme alle norme uno spot diffuso da Mediaset Premium, che faceva riferimento ad un'offerta del Biscione in promozione fino al 18 marzo 2015, nel quale si parlava delle “grandi esclusive†di Mediaset “in modo ingannevoleâ€, e ne ha pertanto bloccato la diffusione.
Secondo Sky, e ora anche secondo il Giurì, lo spot lasciava intendere al pubblico che pagando 19 euro (il prezzo dell'offerta fino a giugno) avrebbero potuto godere in esclusiva, per intero e per tutto il 2015, di questi contenuti. Ma in realtà l'unica esclusiva Mediaset fino a giugno è quella sull'Europa League, mentre la Champions fino all'estate rimane un'esclusiva di Sky. E i campionati di Serie A e B, trasmessi da entrambe le emittenti, non sono in esclusiva per nessuno dei due. Il Giurì ha accolto l'istanza di Sky.