Il direttore sportivo Riccardo Bigon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel prepartita di Dinamo Mosca-Napoli.
«Gabbiadini in coppia con Higuain? Manolo può giocare in varie posizioni del fronte offensivo, lui può dialogare bene con Gonzalo e sa anche aiutare la squadra in fase difensiva».
«La scelta di Benitez mi sembra giusta, la nostra squadra predilige il gioco. Noi non schieriamo quasi mai la stessa formazione poichè giochiamo ormai ogni tre giorni, abbiamo un tecnico esperto come Benitez che sa far bene ruotare gli uomini della rosa. Proseguiamo sulla nostra strada, passare ai quarti sarebbe un obiettivo storico per l'era De Laurentiis».
«Obiettivi? Mi spiace ripetermi, non esistono obiettivi preferenziali quando si va avanti così nelle competizioni. Oggi pensiamo alla gara di questa sera. Vogliamo poi la finale di Coppa Italia e cercheremo di andare più avanti possibile in campionato. Noi pensiamo ai nostri tifosi, vogliamo sempre fare meglio. La squadra e la città hanno grandi potenzialità».
«Le critiche? Cerchiamo di prendere la parte buona delle critiche, è ovvio che si può sempre migliorare. Futuro Higuain dipende dalla Champions? Non dipenderà dalla Champions, il futuro di Higuain dipenderà dalla volontà di proseguire sulla strada tracciata da un contratto ancora lungo. Noi vogliamo continuare a migliorare il nostro progetto chiunque lavora con noi sa cosa vuol dire essere nel progetto Napoli, il nostro progetto ha ancora un grande futuro».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)