Il portiere azzurro Mariano Andujar ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «Per me è un momento positivo e sono contento di poter giocare con continuità perchè era quello che volevo. Però i risultati ultimamente non sono quelli che volevamo. Abbiamo comunque voglia di rialzarci subito».
ARGENTINA. «Il pensiero lo faccio sempre, visti i sei anni consecutivi con l'Albiceleste. Ma so che tutto dipende dal mio lavoro qui a Napoli e proverò a fare il meglio possibile».
CRISI. «Lottiamo su tre fronti e pensare solo a uno fa male, in fondo le cose non vanno malissimo. Sappiamo di dover migliorare ma approfitteremo della sosta per riposarci mentalmente e ripresentarci al massimo da Roma in avanti. I tifosi devono continuare ad aiutarci, al San Paolo vogliamo tanta gente a spingerci. La Roma si è allontanata ma c'è ancora modo di recuperarla».
SECONDO POSTO. «Non credo che la Roma sarà decisiva, non so... ma è sicuramente molto importante. Bisogna far punti e dobbiamo pensare a quella partita come un'opportunità per far capire all'ambiente che il Napoli è vivo».
EUROPA. «Ci troviamo meglio perché in Europa le squadre sono obbligate a cercare la vittoria, non si chiudono. In Serie A, inoltre, ci conoscono meglio e questo non gioca a nostro favore. Wolfsburg? Sono contento di averli pescati e penso che faremo bene perchè in questo tipo di gare ci esaltiamo. Eliminandoli il cammino verso la finale sarà più facile».
BENITEZ. «Quello che sceglierà il mister non ci condiziona, sono solo chiacchiere. Noi pensiamo solo alle partite che dobbiamo affrontare. Quel discorso appartiene solo al mister».
CHAMPIONS. «C'è bagarre, siamo tutti lì. A inizio campionato pensavamo di lottare forse con qualche avversario in meno, ma dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi, perchè se giocheremo al nostro livello centreremo sicuramente la Champions».
TIFOIS. «A loro voglio dire di venire allo stadio e restare al nostro fianco, noi ci crediamo e possiamo toglierci ancora grandissime soddisfazioni».