A SkySport dopo il 2-2 di San Siro ha parlato Rafael Benitez: «La reazione dei miei è stata buona, sono però dispiaciuto per le reti subite, eravamo sati bravi a segnare due volte. Nel primo tempo non abbiamo fatto ciò che dovevamo fare, l'Inter si sbilanciava e noi potevamo ripartire e far male in contropiede».
SUI SINGOLI- «Higuain si sbloccherà anche in campionato. Le scelte a centrocampo erano obbligate: Jorginho tornava da un infortunio, Gargano non c'era, ma Inler e David Lopez hanno fatto benissimo in fase difensiva».
HAMSIK - «Non è facile trovare gli spazi quando gli altri si difendono. Lui può muoversi in tutto il fronte d'attacco, ma noi dobbiamo cercarlo di più. Il Napoli fa possesso palla, gioca spesso nella metà campo dell'avversario e questo rende le cose per lui più difficile».
DIFESA - «Perché Britos terzino? Ghoulam ha giocato il Mondiale e poi quando è tornato si è rotto il braccio. Invece dovevo sfruttare il momento positivo di Britos, che come dite voi, è stato tra i migliori stasera».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)