Dopo le tv, mister Rafa Benitez si concede alle domande dei colleghi in conferenza stampa. Su Berna: «Abbiamo fatto bene nel primo tempo, poi è mancata la capacità di reagire su un sintetico dove loro hanno vinto cinque gare di fila in Europa». Poi una frecciata a Mazzarri (che fu sconfitto a Dnipr e Plzen): «Mi ricordo che il Napoli in passato... non voglio ricordare vecchie gare del Napoli...».
Sui gol presi e sul dialogo molto fitto che ha avuto a gara in corso con Koulibaly: «Sì, mi diceva che la squadra doveva accorciare di più, l'abbiamo fatto leggendo bene la partita. Sui gol presi dico che anche altri li subiscono, però noi ne facciamo anche tanti e il bilancio è positivo».
La reazione invocata dai "senatori": «Sono contento della loro reazione, del carattere, del gioco che abbiamo fatto, della mentalità, anche dopo aver preso il secondo gol. Preciso però che col Chievo facemmo 33 tiri e zero gol, oggi 26 tiri e 6 gol... certe volte va bene e altre va male, l'importante però è farli quei tiri».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)