Si parla della partita, sul sito ufficiale di Hamsik, che come di consueto il giorno dopo riporta gli avvenimenti del campo. Poche frasi giusto per ricordare che «il sogno si è infranto», che si «era vicini a eguagliare il Napoli di Maradona» e che qualcosa, purtroppo «non ha funzionato».
Frasi che, lo ribadiamo ancora una volta, non sono da attribuire a Marek ma al curatore del suo sito. Marek infatti non rilascia dichiarazioni, in ossequio al silenzio stampa. Viene sottolineato che il Capitano è entrato al 55' e che è stata una «triste partita per festeggiare le 50esima presenza europea di Hamsik». «Ci sono ancora tre partite - si legge - per recuperare terreno su Lazio e Roma e guadagnarsi la Champions».
Nessun riferimento, ma questo era scontato, alla frase di papà Richard («mi hai deluso»), a proposito della quale sgomberiamo il campo da ogni dubbio: l'abbiamo pubblicata in anteprima ieri sera, pochi minuti dopo che era stata inserita sul sito di Hamsik, alle 20:13, ovvero poco dopo che Benitez ha comunicato la formazione ufficiale. Peraltro il titolo fa riferimento alla sfida di Kiev e in più la foto allegata è del pallone ufficiale dell'Europa League. Ce n'è abbastanza per essere certi a chi si riferiva...
di Luca Marchesi
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)