Presso la storica pizzeria Concettina ai Tre Santi, nel Rione Sanità, è stato presentato il ritiro di Dimaro del Napoli (sabato 11 - domenica 26 luglio). Per il Napoli era presente il direttore della comunicazione Nicola Lombardo, il dirigente Antonio Saracino, c'era anche il Sindaco di Dimaro e lo staff organizzativo della Val di Sole.
Lombardo avverte subito: «Questa location è stata scelta perché essendo in silenzio stampa, abbiamo deciso di creare qualcosa di diverso, qui al centro di Napoli, quartiere storico della vera Napoli».
Poi tocca a Antonio Saracino: «Siamo contenti di ritornare in Trentino. E' un posto splendido e c'è una grande organizzazione. Ci sarà anche massima attenzione ai tifosi che avranno la possibilità di fare diverse attività. Ci saranno tre eventi serali e prevediamo una presentazione della squadra con una festa molto bella e ci saranno sicuramente due amichevoli»
Prende la parola di Sindaco Menghini: «E' bello partire dal cuore di Napoli per spostarci poi nel cuore del Trentino. Siamo contenti dell'accordo, aggiungo che ci chiedono informazioni finanche dagli Stati Uniti che vogliono sapere se saremo ancora noi ad ospitare il Napoli, questo a conferma dell'importanza della presenza degli azzurri».
Chiude il presidente dell'Apt Val di Sole Rizzi: «I tifosi che verranno potranno usufruire quest'anno anche di una card che gli permetterà di visitare musei e tante zone della Val di Sole».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)