Rafa Benitez sta tenendo un'intervista su KissKiss per presentare il match di domani sera.
«Contro il Verona abbiamo dimostrato carattere e qualità, abbiamo rispetto per tutte le squadre, soprattutto quelle che storicamente rendono difficile le partite del Napoli come l'Atalanta. Se facciamo quello che dobbiamo fare contro l'Atalanta la gara contro la Roma diventerà importante, pensare ai giallorossi senza riflettere su quella di domani sarebbe un errore»
SUGLI ASSENTI -«Michu e Zuniga hanno fastidi alla caviglia mentre Gargano è fuori per il problema allo zigomo. E' una partita con grande intensità quella che ci attende e tutti devono essere pronti».
EQUILIBRIO - «Dobbiamo lavorare sull'equilibrio tra difesa e attacco, è vero anche che ci sono altre squadre che subiscono più gol di noi»
CALLEJON -«Callejon può migliorare ancora dal punto di vista tattico, un'eventuale convocazione in nazionale gli darebbe più fiducia».
HEIGUAIN- «Gonzalo ha sempre lavorato duro, ma un attaccante deve fare gol se no non si sente bene. Mancava il gol, adesso sia lui che Hamsik si sono tolti questo peso».
HAMSIK - «Marek è importante per noi. Il discorso del modulo non ha senso, dipende solo dalla fiducia in sé stesso. Ora abbiamo un calciatore di massimo livello, che ha fatto gol e che ora può pensare a fare il bene della squadra. Anche prima lo faceva, col Chievo è stato ottimo, adesso fa anche gol».
DENIS - «Curiamo tanto la difesa ma ogni tanto ci sbilanciamo troppo. Non dobbiamo guardarci dal singolo avversario ma fare degli schemi difensivi per evitare di subire gol. Guardando la classifica vedo che molte hanno subito più di noi, ma si parla solo del Napoli».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)