E' iniziata verso le 10 di questa mattina, la lunga giornata del Napoli. Più o meno verso quell'ora è arrivato Aurelio De Laurentiis nella sede di Roma della Filmauro, raggiunto poco dopo da Cristiano Giuntoli, con il quale ha avuto un lungo colloquio. In seguito si sono aggiunti anche Alessandro Formisano, head of operations della SSC Napoli e quindi anche Maurizio Sarri.
Curiosa sarebbe stata una richiesta del tecnico al presidente, relativamente al mercato. Sarri avrebbe infatti chiesto qualche giorno per visionare una bella fetta dei match del Napoli, in modo da farsi un'idea sui giocatori che andrebbero trattenuti.
Verso le 13.30 ADL è andato a pranzo, dal quale è tornato un paio di ore dopo con il figlio Edo, Chiavelli e il nuovo ds Cristiano Giuntoli. Si attende solo l'arrivo di Maurizio Sarri.
Nella sede della Filmauro sono arrivati anche il direttore della comucazione del Napoli Nicola Lombardo e l'avvocato Cipriani-Marinelli. Praticamente ci sono tutti, il che fa pensare che ci sarà un annuncio a breve.
GIUNTOLI LASCIA LA FILMAURO. Verso le 16, Cristiano Giuntoli ha lasciato gli uffici della Filmauro in taxi. Sky riferisce che ha firmato un quadriennale col Napoli.
SARRI E' ARRIVATO ALLA FILMAURO. Poco dopo la partenza di Giuntoli, è arrivato Sarri negli uffici della Filmauro. Firma imminente?
DE LAURENTIIS SE NE VA. Il patron del Napoli ha lasciato la Filmauro dopo il colloquio con Sarri, che invece è rimasto dentro.
RIENTRA DEL LAURENTIIS. Dopo circa mezz'ora il presidente è tornato in Filmauro. A questo punto sembrano imminenti le firme.
ALLE 20 ANCORA TUTTI DENTRO. Giuntoli è andato via da alcune ore, invece Sarri e De Laurentiis sono ancora a discutere.
Alle 20.30 Maurizio Sarri, senza rilasciare dichiarazioni, ha lasciato da poco gli uffici della Filmauro a Roma. Manca solo l'annuncio affinché sia il nuovo tecnico del Napoli.
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)