http://www.napoligol.it/foto/2015/07/valdifiori_dimaro.jpg

Valdifiori: «Vogliamo vincere. ADL mi seguiva da marzo, orgoglioso della sua chiamata»

Scritto da -

Mirko Valdifiori è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Sono riuscito ad arrivare fin qui facendo un passo alla volta nel tempo, scalando le serie minori. Aver conquistato la serie A e la Nazionale, e poi il Napoli mi riempie d'orgoglio. So di essere in una grande squadra e darò sempre il massimo. Dobbiamo dare il massimo a questi tifosi che ci seguono sempre con affetto».

COMPAGNI. «Mi hanno accolto alla grande e grazie a loro mi sono sentito subito a mio agio. In special modo mi sono subito trovato in sintonia con Reina e Albiol... abbiamo addirittura cantato insieme sul palco di Dimaro.

PRESSIONE. «E' logico che ci sia quando giochi nel Napoli. La tensione si avverte ma poi in campo bisogna dare il massimo per vincere».

PRESIDENTE. «La chiamata di De Laurentiis è motivo di orgoglio, gliene sarà sempre grato e voglio ripagare sul campo la sua fiducia».

SARRI. «Lavoro con lui da tre anni e già so quello che vuole. E tutti noi siamo stati molto disponibili con lui e questo lo avrà apprezzato. Il calcio di Sarri è molto divertente anche per chi lo pratica. La linea difensiva molto alta e la marcatura in linea permettono un pressing molto elevato. Ci vorrà un po' di tempo ma vedrete che questo lavoro porterà ottimi frutti».

PIRLO e CICCIO ROMANO. «Pirlo è il mio modello, il top nel mio ruolo. Un peccato che non ci sarà più in serie A. Romano lo conosco come procuratore più che come calciatore».

COMPAGNI DI REPARTO. «Non ci sono solo Allan e Hamsik... Ci sono tanti giocatori validi a centrocampo, fortunatamente abbiamo tante alternative e nessuno deve sentirsi sicuro del posto».

MAGLI. «Ho preso la 16... la 6 era di De Guzman».

VALDIFIORI PRIVATO. «Sono tutto lavoro e famiglia. Mia figlia Aurora mi aspetta e approfitterò dei giorni di pausa per stare accanto a lei e a mia moglie. Tra la pizza e la piadina preferisco la piadina, ma ho provato la pizza napoletana e mi è piaciuta tanto».


  Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)




Inserisci un commento
Nome (obbligatorio)

Email (obbligatorio, non sarà pubblicata)

Sito Web


Antispam: scrivi la somma dei numeri
3b2k8u
RISULTATI
19.04
Lecce
Como
0 - 3
19.04
Monza
NAPOLI
0 - 1
19.04
Roma
Verona
1 - 0
20.04
Empoli
Venezia
2 - 2
20.04
Bologna
Inter
1 - 0
20.04
Milan
Atalanta
0 - 1
21.04
Cagliari
Fiorentina
-
21.04
Torino
Udinese
-
21.04
Genoa
Lazio
-
21.04
Parma
Juventus
-
CLASSIFICA
1
Inter
71
2
NAPOLI
71
3
Atalanta
64
4
Bologna
60
5
Juventus
59
6
Roma
57
7
Lazio
56
8
Fiorentina
53
9
Milan
51
10
Udinese
41
11
Torino
40
12
Como
39
13
Genoa
37
14
Verona
32
15
Cagliari
30
16
Parma
28
17
Lecce
26
18
Venezia
25
19
Empoli
25
20
Monza
15
PROSSIMO TURNO
27.04
Inter
Roma
27.04
Juventus
Monza
27.04
Como
Genoa
27.04
Lazio
Parma
27.04
Fiorentina
Empoli
27.04
Venezia
Milan
27.04
Atalanta
Lecce
27.04
Verona
Cagliari
27.04
Udinese
Bologna
27.04
NAPOLI
Torino