Rafa Benitez interviene alle 13 ai microfoni di Radio KissKiss nel corso della trasmissione RadioGol.
Ecco le sue dichiarazioni.
"Abbiamo più fiducia, dopo il ko di Berna sono venuti risultati positivi e vincere ovviamente ti dà fiducia".
DE GUZMAN - "Sono contento se mi mette in difficoltà segnando tre gol... comunque adesso abbiamo una rosa ampia dove poter scegliere, visto che solo Michu e Zuniga hanno dei problemi"
PORTIERI - "Rafael aveva bisogno di fiducia ed è importante dargliela. Poi è logico che io guardo anche agli altri ragazzi che possono fare quel ruolo. Però Rafael aveva bisogno di giocare".
CALLEJON - "Con Vicente del Bosque ci avevo già parlato altre volte... discutendo di quello che sa fare, di quello che può dare. Quello che mi ha detto il suo staff è che Callejon è stato convocato perché lo ha meritato e questo ci rende tutti felici".
ALLENATORI PASSATI - "Sicuramente sono soddisfatto di sapere che i miei risultati sono uguali o migliori a quelli che hanno fatto la storia del Napoli, ma questo è uno stimolo per dare ancora di più".
FIORENTINA - "Sono una squadra forte con una bella rosa e un ottimo allenatore. Se l'anno scorso sono arrivati in finale con noi vuol dire che hanno qualità... Proveremo a vincere e sarà una bella sfida".
MONTELLA E LO SNOB... - "Con lui ha parlato tante volte a Coverciano, sa che abbiamo rispetto per lui e la sua squadra e quindi non c'è problema..."
PUBBLICO - "Ce n'è poco per tanti motivi, anche per la crisi economica che non rende facile andare allo stadio. Per me i tifosi devono stare tranquilli, noi proveremo a giocare sempre bene per spingerli a venire a vederci e sono sicuro che questo accadrà".
L'APPELLO - "Noi daremo il massimo in ogni partita e voi dovete essere orgogliosi di una squadra che si impegna al massimo, spalla a spalla cercheremo di raggiungere sempre obiettivi più importanti".
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)