Il capitano Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal: «Sto bene e non vedo l'ora di giocare contro il Porto, sarà una bella partita perché loro sono una delle squadre più forti in Europa. Siamo ancora in rodaggio ma ci teniamo a fare bene».
«Obiettivi? Noi siamo il Napoli è dobbiamo puntare in alto, la Champions ci manca e vogliamo riprendercela. Scudetto? Sarebbe una gran cosa».
«Sarri sta lavorando molto sulla fase difensiva dove dobbiamo migliorare. Non è una cosa che dipende solo dai difensori ma da tutta la squadra».
«La Juventus? Se ne sono andati diversi campioni ma sono lassù da anni dimostrando la sua forza. La Roma? Penso che ci saranno 6/7 squadre forti che se la giocheranno, ma penso che il Napoli se la possa giocare con tutti, dobbiamo darci dentro e avere più continuità».
«Il mio futuro? Sto bene qua a Napoli, finchè mi sentirò importate e sarò contento resterò, ma preferisco non pensare troppo a lungo termine, grado anzitutto a questa stagione che è importante. Sogni? Tanti. Vediamo di far bene con questa maglia, dopo si vedrà».
«Gabbiadini? Sono situazioni che riguardano i singoli, ma in campo non le avverti. Noi siamo concentrati sul lavoro».
«Rifinitore o goleador? Spero un po' tutti e due. Io come trequartista? lo posso fare, mi viene più facile giocare dietro due punte che dietro una punta. Se preferisco il 4-3-3 o 4-3-2-1? Mi ritengo più una mezzala, anche trequartista, ma al momento lo sta facendo Lorenzo (Insigne, ndr) molto bene e sono contento di questo».
«La maglia 17? Il 7 c'è un po' ovunque nella mia vita, a partire dalla mia data di nascita, ma siccome il 7 era occupato ho preso il 17. Se mi taglierei la cresta in caso di scudetto? Quello subito, senza dubbio! Un grandissimo saluto a tutti i tifosi del Napoli, sosteneteci sempre!».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)