Gianluca Di Marzio è intervenuto nel corso di “Marte Sport Liveâ€: «Per adesso il Napoli è concentrato sui movimenti in uscita, come quelli di Andujar e De Guzman, ma anche Zuniga che non rientra nei piani di Sarri. Per quanto riguarda Ghoulam il Napoli non ha necessità di venderlo e quindi non lo regala, chiede 12 milioni. Visto poi Hysaj all'esordio, che non usava neanche il piede sinistro, lo terrei perché serve come il pane».
ACQUISTI. «Si dovrà pensare a un difensore e un centrocampista. Giuntoli è arrivato a mercato iniziato, fosse arrivato prima magari Maksimovic lo si prendeva a cifre diverse perché Darmian doveva ancora essere venduto. Heurtaux piace, ha lo stesso agente di Koulibaly, mentre per De Maio il Genoa non vuole cederlo in questo momento. Comunque in difesa se non esce uno tra Koulibaly e Henrique, probabilmente non arriverà nessuno».
CENTROCAMPO. «Serve uno di gamba, in grado di fare la mezzala al posto di David Lopez che faccia anche da secondo ad Allan. E' stato proposto Kucka ma non piace, mentre Lemina del Marsiglia invece sì però c'è anche la Juve. Soriano invece se lascia la Samp è per andare al Milan. Anche Sala, pur non essendo un campione, ha le caratteristiche che il Napoli cerca».