Il presidente De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss dopo la sfida con la Samp: «io non sono rammaricato, siamo ancora work in progress e non si può volere tutto e subito. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, e questo dimostra che stiamo assimilando il lavoro dell'allenatore. I tifosi devono rendersi conto che non è con il mercato che si risolvono i problemi, ma col lavoro. Abbiamo offerto 27 milioni alla Roma per Romagnoli, ma non credo avrebbe risolto i problemi. Gli effetti del cambiamento non saranno visibili prima di 5 o 6 partite».
«Ho avuto offerte per 98 milioni di euro (complessivamente, ndr) ed ho rifiutato. Soriano purtroppo è innamorato di Mihajlovic, ma più di offrirgli quello che gli ho offerto non posso. Abbiamo parlato più di me'zzora con lui, Giuntoli ed i procuratori. Se son rose, domani fioriranno. Ho anche parlato con Soriano, gli ho detto che è strano non voglia venire, dato che lui è campano, di che cosa ha paura? Dei parenti di Avellino? Vedrai che saranno contenti di venirti ad applaudire allo stadio».
«Sul mercato un segnale chiaro è non aver ceduto nessuno. Lo ripeto, non si possono risolvere i problemi contestando il mio nome sugli spalti. Persino la Gazzetta dello Sport, che dovrebbe essere un giornale serio, ha gettato fango».