C'è un altro membro della famiglia Hysaj che giocherà a Napoli. E' Rigelta, sorella del terzino destro partenopeo, che da ieri è ufficialmente da ieri una nuova giocatrice della Pallavolo Pozzuoli del presidente Arturo Chiocca. Sedici anni appena, Rigelta viene presentata dal fratello: «E' brava ed è molto determinata quando scende sul parquet: lei vuole sempre vincere», ha affermato il giocatore del Napoli, come riporta il Mattino.
«Sono rimasto colpito dalla personalità che ha in mezzo al campo – ha detto il coach puteolano Maggipinto -. È attenta e sembra essere già entrata nei meccanismi della squadra». Domani ci sarà già la prima uscita ufficiale con la casacca biancazzurra in un'amichevole che sarà giocata a Monterusciello dove sarà presente il fratello Elseid e la famiglia al completo, che seguiranno tutte le partite della neo giovane pallavolista flegrea.
«Sono a Napoli da dieci giorni ma sono rimasta subito affascinata da questa splendida città e dalla sua vitalità», ha affermato Rigelta.