Il tecnico azzurro Sarri interviene ai microfoni Sky dopo la vittoria sulla Lazio: «Stiamo migliorando sia livello mentale che fisico e i risultati stanno venendo. L'approccio che abbiamo avuto ci ha facilitato il compito. il modulo? Forse ci consente una maggiore copertura difensiva. Il nostro problema è là, perché tanto in avanti sappiamo di avere un potenziale enorme e possiamo contare su alcune individualità importanti».
«Insigne? Avevo già deciso di contare su Insigne stasera anche perchè voglio tenere Mertens fresco per Carpi»
«Higuain? Io l'ho conosciuto poche settimane fa e devo dire che è un ragazzo disponibilissimo, in allenamento si diverte e anche giovedì che non aveva segnato era contento, quindi va bene così. Se imparasse ad attaccare la porta su vie esterne potrebbe segnare un numero di gol industriale».
«Koulibaly? Ribadisco che questo ragazzo ha dei mezzi fisici eccezionali, se riuscirà a limitare alcune distrazioni diventerà un signor difensore».
«Su Hamsik credo che questo modulo lo liberi anche da responsabilità difensive per cui può dare una mano maggiore nella manovra e nell'impostazione».
«Jorginho e Valdifiori? Al momento Jorginho sta meglio di Valdifiori e quindi gioca lui, poi verrà il momento in cui starà meglio Valdifiori e succederà il contrario».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)