Maurizio Sarri parla in conferenza stampa: «Era una partita difficile, e se è sembrata facile il merito è nostro. I ragazzi sono stati in gamba. Nel primo tempo abbiamo mosso troppo piano la palla, dopo abbiamo fatto qualcosa in più. mi spiace perché potevamo chiuderla prima»
«A Milano è importante ma non fondamentale. Siamo al settimo risultato utile positivo, abbiamo fatto 14 goal e subito solo uno. E' un bel segnale. Nonostante i tanti cambi chi ha giocato si è fatto trovare pronto»
«Gabbiadini? Lui è un giocatore di grande qualità, il modulo forse non lo esalta, ma ha fatto bene andando anche vicino al gol. E' vivo e partecipe, è un giocatore su cui si può fare forte affidamento e sta crescendo fisicamente».
«Valdifiori? Ha fatto meglio nel secondo tempo, visto che non giocava da un po' per rimettersi in moto ha avuto bisogno di qualche minuto. La squadra poi ha fatto movimenti giusti senza palla e questo lo ha messo in condizione di far bene».
«Non penso che il girone si possa considerare chiuso visto che mancano ancora 4 partite. Il Legia mi ha sorpreso perché ha cambiato modulo, era più un 4-5-1 che un 4-3-3 e questa mossa ci ha messo un po' in difficoltà poiché c'era una squadra che difendeva con grande intensità».
«Strinic? Ancora non è al pari di condizione degli altri, mi aspetto delle risposte positive e se ci saranno ci sarà spazio anche per lui».
«El Kaddouri? Lui come vice Hamsik? Potrebbe... vedremo. L'avevamo già pensato, se capita un'occasione ci proveremo. Ma passando alle tre punte davanti ne abbiamo più bisogno lì che in mediana».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)