Emozioni fortissime, quelle vissute dalla famiglia Hysaj ieri. «Ho pianto, per la nostra nazionale è un traguardo storico e, poi, perché mio figlio Elseid appena 21enne è entrato nella storia calcistica dell'Albania». Questo dice papà Gzim Hysaj, che ha visto assieme alla moglie, alla figlia Rigelta (che gioca a pallavolo in Campania) e a Florenza Lekstakaj, fidanzata del giocatore, la vittoria per 3-0 dell'Albania in casa dell'Armenia.
L'AUSPICIO. «Per me che ho visto crescere mio figlio è un ulteriore tassello alla sua splendida carriera fatta di tanto lavoro e sacrifici iniziata ad Empoli, poi, il passaggio al Napoli e adesso questa splendida emozione». E siccome l'appetito vien mangiando, babbo Hysaj dice: «Lui è giovane e ha ancora tante pagine e vittorie da dover scrivere soprattutto a questo punto con la maglia azzurra del Napoli».
LA FIDANZATA. Florenca Lekstakaj, miss Albania nel 2013, dice: «Elseid era emozionatissimo, ha dimostrato di essere il migliore in campo e non lo dico perché sono di parte sia chiaro (e vabbe' dai..., ndr). Ho pianto di gioia ed è la prima volta che provo un'emozione così per questo traguardo storico. Probabilmente ci vedremo quest'oggi e non vedo l'ora di riabbracciare Elseid».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)