Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Alessandro Formisano, Head of operations, sales and marketing della SSC Napoli.
CALENDARIO. «Si rinnova una tradizione perché questa sarà la nona edizione del calendario della SSC Napoli. I numeri delle vendite ci confortano. Il tema del calendario di quest'anno è la smorfia, per tenere sempre i piedi saldi nel territorio».
VEDI QUI IL BACKSTAGE CON HYSAJ, MERTENS E STRINIC
GRUPPO. «Questi sono momenti di aggregazione e non di distrazione dal lavoro tecnico. Avere i diritti di immagini di tutti i calciatori ci permette di fare scatti al di fuori del campo di gioco, li travestiamo e trucchiamo e questo è un prodotto che nessun club di Serie A fa».
SUPER SANTOS AZZURRO. «Abbiamo realizzato un Super Santos azzurro, marchiato Napoli, che mai aveva avuto un colore diverso da quello arancione classico, abbiamo creato un legame con la società Mondo che è proprietaria del prodotto Super Santos. Inoltre stiamo lavorando con delle aziende qualificate per prodotti del calcio Napoli, si tratta di un segnatempo, orologi a marchio Napoli».
STADIO. «Ho parlato con l'Assessore Borriello e mi ha anticipato la decisione di ratificare con un documento il rapporto tra Napoli e Comune, in base a questo documento la partita di domani sarà regolata in maniera diversa dalla convenzione ponte che poi regolerà i rapporti futuri tra di noi e l'amministrazione comunale. Per quello che mi ha riferito l'ass.allo sport Borriello si voterà oggi per una delibera per giocare gratuitamente la partita con la Fiorentina, per poi, martedì, trovare un accordo per la convenzione ponte, dove poi inseriremo anche questa partita».