Il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di SKY: «Questo ritardo di tre ore ha cambiato un po' i nostri programmi, ma ce ne faremo una ragione».
TURNOVER. «Cambierò sicuramente tre giocatori, anche perché la partita contro la Fiorentina ci ha tolto grandi energie mentali. Poi dopo l'allenamento di domani mattina vedremo che indicazioni ci saranno sul resto della formazione. Reina, Jorginho e Higuain riposano? Se dipendesse da me, Reina gioca. Dipenderà da come si sentirà».
PROGRESSI. «In campionato ci manca qualcosa, possiamo ancora fare di più, però adesso dobbiamo essere concentrati solo sull'Europa League, perché domani non giochiamo contro una squadra facile, anzi. Sono i campioni di Danimarca ed hanno battuto in casa Southampton e Legia Varsavia, hanno inoltre tanti nazionali danesi».
GRUPPO. «S'è formato un bell'ambiente in cui è piacevole lavorare, i ragazzi avevano iniziato la stagione un po' depressi per via di come era finita la scorsa stagione, ma poi hanno ritrovato la voglia di stare insieme e di stare in campo».
SUCCESSO. «Quello che ho fatto l'ho raggiunto solo col lavoro, mi sono svegliato prima e sono andato a letto dopo rispetto agli altri, non ho mica la scienza».
NAPOLI. «Come mi tratta la gente a Napoli? Non lo so, non esco molto di casa».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)