Alle 13 circa Rafa Benitez si è presentato ai microfoni di RadioGol. Ecco le sue dichiarazioni.
"Abbiamo caricato un po' le batterie e siamo a posto. Dopo la sosta è tutto più difficile, ma noi arriviamo da tre risultati positivi e la fiducia è alta. Chi è arrivato ieri dagli impegni con le Nazionali è tornato bene. Oggi aspettiamo gli altri come Ghoulam, Callejon... mancherà solo Mertens ma sappiamo perché. Ma la priorità per lui è la saluta, come sta e come si sente. impossibile che giochi col Cagliari".
"Michu dobbiamo valutarlo ancora, adesso quando avremo tutto il gruppo a disposizione vedremo come sono le condizioni dei singoli".
"Cagliari? Gara divertente, come quelle che cerchiamo tutti. Sono convinto che sarà così Napoli-Cagliari".
"Ipotesi se Mertens non gioca? Abbiamo diverse possibilità. Ma dipende anche da come tornano dalle nazionali. Ghoulam può giocare alto, Marek può andare a sinistra ma ripeto che dobbiamo prima vedere come rientrano dagli impegni con la Nazionale prima di decidere".
"A centrocampo stesso discorso. Mancherà Jorginho ma aspettiamo di vedere come rientra Gokhan".
SIPARIETTO CON DE MAGGIO - "Valter, vuoi un consiglio su Madrid? Se vai lì, portati un po' di soldi che ti dico dove vanno a cenare i giocatori del Real. Sono certi ristoranti ottimi. Inoltre se ti trovi parla con qualcuno di questi e ce lo porti a Napoli. Un nome? Dipende dal prestito che ti fa la banca... magari possiamo prendere Ronaldo...".
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)