Nicolas Higuain, fratello e procuratore del Pipita, ha parlato a Radio Crc: «E' un bel momento quello che sta vivendo il Napoli, e anche quello che sta vivendo Gonzalo che ha raggiunto i 200 gol. Fare il record di gol consecutivi che fece Maradona sarebbe una gran cosa, ma ancora di più lo sarebbe vincere lo Scudetto. Diego ci riuscì al terzo anno... e anche Gonzalo è al terzo anno. Quando abbiamo firmato il contratto con il Napoli, lui mi ha detto che avrebbe voluto portare il tricolore a Napoli. Non sarà facile ma sarebbe bello».
NAPOLI. «Quello che fa sperare del Napoli è l'atteggiamento in campo. Anche a Genova si era meritato la vittoria».
NAZIONALE. «Domattina Gonzalo sarà a Buenos Aires, lo attende un volo di 8 ore per la sfida con la Colombia martedì. Martino non penso che abbia tenuto fuori Gonzalo per ripicca, forse ha solo voluto provare altri giocatori»
RINNOVO. «Con De Laurentiis ci vedemmo a Venezia e lì abbiamo deciso che è importante concentrarsi solo sul campo. Per il momento Gonzalo ha un contratto fino al 2018. Articolo 17? I calciatori importanti non potrebbero mai avvalersene, ne' o ne' la mia famiglia faremmo mai una figuraccia simile».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)