Il Napoli domani affronta il Bruges per l'Europa League, e per gli azzurri parlano l'allenatore Maurizio Sarri e Omar El Kaddouri.
Ecco le dichiarazioni di MAURIZIO SARRI.
«Siamo tutti dispiaciuti per quanto accaduto, anche per i musulmani ma se iniziate a parlare di calcio sono più contento».
«Giocare in uno stadio senza pubblico non è semplice, vedremo se a livello mentale riusciremo ad avere la stessa cattiveria di sempre anche n queste condizioni, perché per noi è importante dare continuità ai nostri risultati. Ecco perché ci tengo molto. Arrivare con la giusta mentalità a questo match sarà un banco di prova importante. Per questo voglio un'ottima prestazione».
«Il trio in attacco sarà Callejon, El Kaddouri e Insigne e si alterneranno tutti e 3 nel ruolo di centravanti durante la gara».
*******************************
Ecco le dichiarazioni di OMAR EL KADDOURI.
«Giocare a porte chiuse non sarà un vantaggio per noi. Sarà strano. Per entrambe le squadre».
«Quando ho scritto quel tweet sugli attentati ero rabbioso, volevo far capire a tutti che noi musulmani odiamo queste cose, quello non è islam. Oggi sono in ritiro, penso alla partita come tutti gli altri giocatori e non penseremo ai problemi che ci sono fuori dal campo».
«Domani giocherò a 100 km da casa mia e questo mi fa contento, anche se purtroppo non potrò vedere amici e familiari allo stadio. Peccato, comunque mi fa piacere tornare qui, visto che è la seconda volta in 7 anni che mi succede».
«Sono contento perché mi sto guadagnando sempre più spazio, il mio auspicio è continuare così e fare sempre meglio».