Il terzino azzurro Hysaj ha parlato ai media albanesi del primato del Napoli e del suo duello balcanico con Ljajic
. «Ho visto a fine partita e gli ho detto di andare a dormire, che era stanco», dice scherzando. «A parte tutto, sono molto contento di come stiamo andando».IL DUELLO. «Ogni volta che Ljiajic passava dalle mie parti era un pericolo, è davvero un giocatore di qualità. Abbiamo temuto che potessero pareggiare ma alla fine abbiamo vinto. Siamo meglio noi di lui e dei suoi amici...», dice sorridendo Elseid.
TRE VITTORIE. «Posso essere contento tre volte: abbiamo vinto una grande partita, molto sofferta. In secondo luogo siamo diventati primi, e in terzo luogo ho vinto il derby dei Balcani. Mi hanno chiamato in tanti da casa e mi ha fatto i complimenti, alla fine della partita».
STAGIONE. «Quest'anno il campionato è equilibrato. L'Inter è tosta, ma anche la Fiorentina, la Roma e la Juventus. In Italia non esistono avversari semplici. Noi, per esempio, gestiamo bene le sfide con le grandi, ma spesso con le piccole andiamo in difficoltà.
NAPOLETANI. I tifosi, sono come noi albanesi, passano da un estremo all'altro: la passione è tanta, ma basta un pareggio per farli deprimere.
SCUDETTO. «E' presto, siamo solo a dicembre e manca tanto. Ci sono tante squadre forti, noi stiamo facendo bene ma a volte ci facciamo bloccare dalle piccole: è un problema
.