Il direttore sportivo Riccardo Bigon parla in diretta ai microfoni di RadioGol su KissKiss Napoli.
"Punto pesante a Genova, raggiunto con grande carattere e un uomo in meno. Peraltro anche negli ultimi istanti abbiamo provato a vincerla. I punti che ci mancano sono quelli con le così dette piccole, però la stagione è lunga e se restiamo uniti faremo una grande stagione. A dicembre faremo un bilancio di questo primo pezzo di stagione".
"Gabbiadini? Siamo giocoforza obbligati a intervenire in attacco per via dell'infortunio di Lorenzo. Manolo è un giocatore interessante, è italiano e giovane e sta facendo bene già da qualche anno. Abbiamo varie possibilità per risolvere questa lacuna che si è aperta in attacco. Ricordiamoci che siamo al 4 dicembre e che il mercato si aprirà tra un mese, e a volte aspettare un po' anziché farsi prendere dalla fretta può essere utile".
"Lamela? Per costruire un buon gruppo devi conoscere bene molti giocatori, abbiamo uno staff che monitora tantissimi giocatori e poi quando possiamo li andiamo a vedere da vicino, ma parliamo di tanti diversi calciatori. Sicuramente se faccio un viaggio magari c'è un motivo di lavoro sotto, ma non è detto che se vedo una partita deve esserci un calciatore che mi interessa già in quella partita".
"Lavezzi? il Pocho lo amiamo tutti e lo conosciamo, ma non credo che il Psg si privi di un giocatore come lui a gennaio. Io non lo farei, ma non so come si comporterebbe il Psg. Comunque Lavezzi al napoli non è un'alternativa plausibile".
"Darmian? Parlare di giocatori che sono altrove non è mai il caso. Non è un calciatore nostro per cui non mi sembra corretto parlarne. Posso dire che una delle opzioni è prendere un esterno sinistro basso, non è cosa facile ma se troveremo la possibilità sul mercato valuteremo, visto che dovremo fare a meno di Ghoulam per un mese".
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)