«
Higuain sta bene
. Il colpo che ha ricevuto ieri non ha alcuna conseguenza per fortuna».«
Mi dispiace che Grassi si sia fatto male subito.
Però fortunatamente tra 3 settimane potrà rientrare a lavorare con noi, quindi lo aspettiamo».«
Con l'Empoli sappiamo che sarà dura.
Finora contro di loro abbiamo fatto 3 partite senza vincerne nessuna, pareggiandone 2 e perdendone una, per cui quando scenderemo in campo dovremo essere concentrati al massimo. Dobbiamo pensare solo a loro perché sappiamo che giocano bene, e soprattutto fori casa stanno facendo grandissimi risultati. Ci aspettiamo uno stadio pieno perché la presenza e il sostegno del pubblico sono fondamentali».«
Dobbiamo tornare quanto prima a non subire gol.
Serve che recuperiamo attenzione là in difesa».«
Stiamo lavorando tanto per crescere e arrivare in cima fino in fondo.
Sappiamo che la Juventus è forte e più abituata a stare in alto perché loro vincono sempre. Per noi sarà una motivazione in più per fare il meglio possibile».«
Duello con la Juve? No.
Ricordiamoci che prima di Natale eravamo dietro l'Inter e ora dopo 5 partite siamo molto avanti. E' un campionato in cui può cambiare tutto. Noi dobbiamo continuare a lavorare così».«
Febbraio è un mese delicato, se faremo bene sarà tanta roba.
Avremo tanti impegni per cui dobbiamo stare tutti uniti come stiamo facendo da tempo. Assieme e avanti così».Tutti gli allenatori sono diversi, anche Benitez ha fatto bene.
In fondo l'anno scorso siamo arrivati a un passo da diversi obiettivi, ma poi abbiamo rovinato tutto alla fine. Con Maurizio (Sarri, ndr) ci abbiamo messo un po' di tempo per praticare il calcio che vuole lui ma dopo un po' abbiamo cominciato a fare bene».«
Regini? Chi viene qui fa la sua parte per dare un contributo a vincere.
Quando viene un nuovo giocatore lo aiutiamo a integrarsi subito».«