Fassone: «De Laurentiis è avanti. Agnelli? lo vedevo solo in riunione»
Scritto da
Redazione - 11 feb 2016, 09:49
L'ex diggì del Napoli e della Juventus, Marco Fassone, ha parlato al Corriere dello Sport della sfida di sabato sera. «La dote migliore di De Laurentiis è la capacità di prevedere quello che accadrà in futuro. Differenze con Agnelli? Il patron azzurro è molto operativo anche nelle piccole cose, con Agnelli ci vedevamo con lui solo per le riunioni».
NAPOLI. «Ho vissuto un'esperienza diversa rispetto alla Juventus. De Laurentiis mi ha dato la possibilità di un essere un diggì ad ampio raggio anche se solo per un paio di anni. La Juve è una grande industria, il Napoli una piccola-media impresa, però sono modelli da seguire».
IL FUTURO DEGLI AZZURRI. «Quest'anno è una stagione irripetibile, perché ci sono solo Juve e Napoli al tavolo delle grandi, ma in futuro le milanesi e la Roma diranno la loro risolti i loro problemi societari», sostiene Marco Fassone.
DUELLO. «Allo Stadium essendoci di fronte due compagini che amano giocare a calcio e quindi prevedo molti gol, magari finisce in parità ».