Il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta di Torino. «La fase difensiva è stata straordinaria, e poi abbiamo costretto la Juve anche a togliere un attaccante. Poi, un episodio negativo non pregiudica la prestazione. E' un onore venire a Torino e giocare alla pari. Sappiamo che la Juve resta a un altro livello».
«Qualcosa è mancato in fase offensiva. Forse abbiamo difeso meglio e attaccato un po' meno. Devo valutare i 93 minuti di partita e non un tiro deviato, per cui dico che la squadra dovrebbe uscirne con più convinzione».
«Episodi? Bisogna accettarli, sperando che ci vengano anche in positivo».
«Calendario migliore per la Juve? Non lo conosco il calendario della Juve, penso solo al mio che dice Europa League e poi Milan».
«Stato d'animo? Adesso prevale la rabbia perché abbiamo perso una partita che potevamo anche vincere. Però da domani penseremo ad altro».
«Pochi italiani in squadra? Fosse per me sarei ancora a due stranieri in squadra. Però per me non servono giocatori italiani, ma più forti. Ceto è che con gli italiani il percorso è più facile. Spero in futuro ci siano più italiani».
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)