In vista del match contro il Villareal, Raul Albiol interviene in conferenza stampa. «Dobbiamo affrontare questo match con calma. E' una gara importante e noi vogliamo continuare il cammino in Europa League. Possiamo ribaltare il risultato d'andata e passare il turno».
MILAN. «Col Milan volevamo vincere, ma rimaniamo ancora in lotta per lo scudetto e per arrivare in Champions League in modo diretto. Questo è il nostro obiettivo. Dobbiamo lavorare tutti insieme come abbiamo fatto fino ad ora».
LA SPINTA. «La rosa che abbiamo è ampia e tutti possono giocare e fare la loro parte, domani c'è l'opportunità di vincere dopo 3 gare in cui non l'abbiamo fatto, e poi possiamo contare sui nostri tifosi, noi al San Paolo sempre facciamo tante occasioni da gol».
LA STUPIDAGGINE «Sentirci sotto pressione? E' una stupidaggine, quando andiamo in campo lo facciamo sempre allo stesso modo, cercando di vincere tutte le partite. Dobbiamo continuare sempre così, senza sentire ciò che si dice fuori».
SARRI. «Cos'è cambiato con Sarri? Là dietro siamo cresciuti tanto. Il primo giorno a Dimaro mi disse di dover migliorare quando tenevo la posizione in campo. Siamo contenti di quello che stiamo facendo e imparando. Dobbiamo sempre migliorare ovviamente».
DNIPRO. «Ormai quella semifinale è acqua passata, l'abbiamo dimenticata e ora pensiamo solo al Villarreal. Sarebbe bellissimo arrivare in finale, ma pensiamo prima a domani».
HIGUAIN. «Non è che sia chissà cosa se uno non segna per due partite! Sembra che poi le debba vincere da solo lui le partite, dobbiamo farlo anche noi. Lui ha fatto tantissimo per farci arrivare fin qui, ma dobbiamo fare gol anche noi difensori ed i centrocampisti».