«Il Napoli ha giocato bene ma è stato sfortunato». La vede così Gianluca Di Marzio che ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. «La cosa che è cambiata rispetto a un mese fa è che non si riesce a concretizzare come in passato, ma il gioco c'è».
SARRI. «Il rinnovo di Sarri? De Laurentiis ha il diritto di tenere Sarri a sua scelta anno dopo anno e a condizioni prestabilite, e penso proprio che non si lasci scappare questa possibilità . Non credo neppure che Sarri possa ridiscutere il contratto, a meno che non voglia rivedere alcuni aspetti con De Laurentiis dal punto di vista economico. Sarebbe bello che lo facesse direttamente il presidente riconoscendogli i meriti di una stagione importante».
HIGUAIN. «E' chiaro che il Pipita è un attaccante che vorrebbero tutte le più grandi d’Europa. Bisogna capire la volontà del Napoli visto che Higuain ha una clausola di 94 milioni. Però io non penso che Higuain chiederà di andare via, visto che ha un grande feeling con la città , così come la famiglia».
LA CICCIA DI TROPPO. «Lui ha questa tendenza a ingrassare, è una sua caratteristica fisica, quindi non farei drammi».
GABBIADINI. «A conti fati, forse è stato un grosso sbaglio non accettare la proposta da 28 milioni del Wolfsburg, anche perché il giocatore sarebbe voluto andare. Però il Napoli non ha voluto cambiare la situazione che c'era in attacco. E' stato fatto anche un tentativo per Eder, ma l’Inter era avanti».