Sardo (Chievo): «Da napoletano sono orgoglioso che siamo in corsa per lo Scudetto»
Scritto da
Redazione - 02 mar 2016, 14:58
«Dal momento che Gobbi è squalificato, potrei avere delle chance in più di giocare contro il Napoli», dice il napoletano Gennaro Sardo, difensore del Chievo, a Radio Crc. «Dopo il successo di domenica siamo più vicini alla salvezza, ci siamo quasi e questo ci permette di venire al San Paolo con più tranquillità ».
LOTTA SCUDETTO. «La Juventus è la squadra più completa in tutti i reparti, però da napoletano il fatto che il Napoli sia lì a giocarsi lo Scudetto è un orgoglio. E comunque il discorso scudetto non è chiuso. A parte la sfida contro di noi, il calendario del Napoli è abbastanza abbordabile, e penso che dopo il mese di febbraio un po' opaco gli azzurri debbano fare quanti più punti è possibile».
IL PULLMAN. «No, non siamo proprio quel tipo di squadra, Maran ci ha dato una certa impronta e proveremo a giocare a calcio senza subire l’avversario. E poi qualche punto debole il Napoli ce l'ha. E' vero anche che dovremo curare molto la fase difensiva, visto che l'attacco del Napoli è fortissimo».