Soledad Cavani in Tv: «A Napoli non mi sono mai sentita straniera»
Scritto da
Redazione - 04 mar 2016, 14:38
Soledad Cabris Cavani, ex moglie del bomber azzurro, per la prima volta stasera sarà in tv (Telelibera) nel corso della trasmsissione "Non solo calcio". Non si parlerà di Cavani e del Napoli, perché la sua partecipazione riguarda il progetto di beneficenza dell'associazione «Give A Hand», promosso da lei e da Antonella Sammarco.
Soledad, la donna che ha dato due figli al bomber uruguaiano, è rimasta a vivere a Napoli - in barba a chi nel Tg1 le imputa la voglia di scappare dalla città - dopo la partenza del Matador. E verso la città nutre profondo amore. «A Napoli mi sento a casa, vivo qui da cinque anni e ho voluto fortemente restarci. Mai sono stata qui considerata una straniera». La signora Cabris continua a seguire le vicende del Napoli, tra le sue migliori amiche vi sono le mogli di alcuni ex compagni di Edinson.
Soledad racconterà le attività dell'associazione «Give A Hand», che ha in programma un evento il 31 marzo, uno spettacolo di beneficenza per la raccolta di fondi. «È importante aiutare i bambini sfortunati. Donare arricchisce sempre. Io sono madre e so quanto importante sia sostenere questo progetto in favore di piccoli che non hanno le nostre possibilità ».