Sarri a SKY: «Sapevo che avremmo fatto gol su palla inattiva. La Juve è una cannibale»
Scritto da
Redazione - 05 mar 2016, 23:53
Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha commentato così a Sky la gara vinta contro il Chievo: «Io non ho mai dubitato della mia squadra, il secondo tempo giocato contro la Fiorentina ci doveva soltanto dare grande fiducia. Chiaramente il gol preso subito questa sera poteva essere molto pesante, però i ragazzi sono stati bravissimi a reagire e hanno ripreso subito a girare normalmente».
HIGUAIN. «L'ultima cosa che mi preoccupava era sapere che passava per la testa di Higuain. Sapete come è fatto, è un tipo caratteriale. Forse voleva segnare ancora e ci è rimasto male perché no c'è riuscito. Però ha fatto una grande partita».
PALLA INATTIVA. «Ero convinto che avremmo fatto gol su palla inattiva, perché mi era piaciuto come l'avevano provato durante la settimana. In generale è stata una settimana di buon lavoro e sono contento che i ragazzi hanno subito raccolto i frutti. È chiaro che lavorare sui tempi di movimento per noi è determinante».
SCUDETTO. «ho sempre detto che noi siamo vicini in classifica a un cannibale come la Juventus».
GHOULAM IL MIGLIORE. «Dissi che poteva diventare il più forte? Va be', io di c***ate ne dico tantissime, quindi può darsi che l'abbia detto. Comunque ha grande potenzialità , confermo. Lui ha fatto un grande sforzo per migliorare soprattutto la fase difensiva che era quello che faceva peggio. Adesso è tornato a fare bene le sue cose, ora difende bene».
ATALANTA-JUVE. .«Non al vedo, se non rimango a letto per via dell'influenza vedrò il Palermo e non la Juve, perché non perdo tempo a vedere cose su cui non posso influire».